Interni eleganti e raffinati, ampio salone con comodi divani, cucina ben attrezzata e zona pranzo separata. Sottocoperta a centro barca si trova una suite armatoriale matrimoniale a tutto baglio, a prua una cabina VIP doppia mentre a babordo e dritta troviamo 2 cabine doppie con letti singoli separati. Tutte dotate di bagno privato.
Le enormi aree prendisole a prua e a poppa offrono un comodo prendisole. C’è anche un ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all’aperto. Sul ponte superiore troviamo una splendida area lounge privata con tavolo da pranzo e divani.
Il ponte inferiore offre alloggio per un massimo di 8 ospiti in 4 confortevoli suite.
L’area equipaggio può ospitare fino a 5 membri in alloggiati separati.
Porto di ormeggio: Castellammare, Napoli (Italia) in estate, Sud della Francia in inverno/primavera.
Lunghezza: 28,23 m
Anno di costruzione: 2009
Costruttore: Riva
Materiale di costruzione scafo: VTR
Motori: 2 x MTU 2218 Hp
Velocità di crociera: 18 nodi
Consumo carburante: 600 l/h
L’80′ Opera Special ha un design innovativo. Il suo comodo flybridge, l’ampio pozzetto, le grandi finestre che illuminano gli interni e molti altri servizi rendono il suo noleggio un piacere assoluto. Lo yacht si veste di linee raffinate e classiche con interni in legno di ciliegio lucido perfettamente bilanciati da divani in pelle bianca. Il grande salone dispone di 2 tavolini, un ampio divano e uno a 2 posti più piccolo. TV SAT LCD-DVD da 40″. Sistema audio Bang Olufsen. Cucina separata e ben attrezzata, tavolo da pranzo da 9 posti.
Il ponte inferiore offre alloggio fino a 9 ospiti in 4 confortevoli suite, tutte con bagno privato.
L’area equipaggio può ospitare fino a 3 membri in alloggiati separati.
Porto di ormeggio: Ischia (Napoli, Italia) ma flessibile per tutto il Mediterraneo.
Lunghezza: 23,96 m
Anno di costruzione: 2001
Costruttore: Riva
Materiale di costruzione scafo: VTR
Interni eleganti, minimalisti, raffinati, finestre grandi e luminose, un ampio salone con comodi divani e TV LED LCD 40′′. Zona pranzo separata e cucina ben attrezzata con forno, frigo-congelatore 230 V, lavastoviglie, lavatrice.
La zona notte offre una spaziosa suite matrimoniale a centro barca con TV LED LCD da 32 pollici, una doppia suite VIP a prua con TV LED LCD da 22 pollici e una cabina doppia con letti singoli separati. Ogni cabina è dotata di bagno privato con box doccia e WC separati.
Ampie zone prendisole a prua e a poppa con comode cuscinerie per il massimo del comfort e del relax, ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all’aperto, comoda plancetta da bagno con facile accesso al mare.
Il ponte inferiore offre alloggio per un massimo di 6 ospiti in 3 confortevoli suite. L’area equipaggio può ospitare fino a 2 membri in alloggiati separati.
Porto di ormeggio: La Spezia ma flessibile per il sud della Francia, Sardegna, Corsica, Napoli e la zona della Costiera Amalfitana.
Lunghezza: 23,25 m
Anno di costruzione: 2019
Costruttore: Riva
Materiale di costruzione scafo: VTR
Motori: 2 x MAN 1800 Hp
Velocità di crociera: 32 nodi
Consumo di carburante: 315 l/h
Interni eleganti, minimalisti, raffinati, finestre grandi e luminose, ampio salone, comodi divani. Lo yacht offre un tavolo da 8 posti nel salone e una cucina ben attrezzata con frigorifero, forno, lavastoviglie, lavatrice.
A prua troviamo la cabina armatoriale matrimoniale con bagno privato e box doccia. Anche le due cabine matrimoniali di prua sono dotate di bagno privato con WC e box doccia. Entrambe possono essere facilmente convertite in cabine doppie con letti singoli separati. Troviamo inoltre una cabina doppia a poppa con letti separati, anch’essa con bagno privato come sopra. Alloggi separati per l’equipaggio.
Ampie zone prendisole a prua e a poppa con comode cuscinerie per il massimo del comfort e del relax; ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all’aperto, comoda plancetta per un facile accesso al mare.
Il ponte inferiore offre alloggio per un massimo di 8 ospiti in 4 confortevoli suite. L’area equipaggio può ospitare fino a 2 membri in alloggiati separati.
Porto di ormeggio: Marina di Stabia, Napoli.
Length: 21.30 m
Built: 2002
Refit: 2019
Builder: Riva
Hull construction: GRP
Engines: 2 x MTU 1.150 hp
Cruising speed: 25
Fuel Consumption: 360 lt/h